Supervisione

Adirppi è profondamente impegnata nella clinica e nel miglioramento costante dei professionisti.

Crediamo nel valore della supervisione di gruppo, alla quale ci riferiamo come metodo di lavoro e apprendimento.

Per sostenere la professionalità dei nostri soci e di tutti coloro che cercano un contesto nel quale coltivare il loro ambiente di supervisione clinica abbiamo sviluppato un modello di Supervisione di Gruppo “Primus Inter Pares”.

Questo modello di supervisione è mediato da un professionista psicoterapeuta, ma si avvale del contributo e dell’esperienza di tutti i partecipanti. Vogliamo infatti che ogni professionista coinvolto possa sentirsi supportato nello svolgimento della propria attività e siamo certi che ognuno di voi è una risorsa preziosa per gli altri e per la nostra Associazione.

La partecipazione è aperta a tutti.


I primi 3 incontri sono inclusi nella Quota Associativa Annuale.

Nel corso dell’anno sono previsti incontri successivi a cadenza con un costo agevolato. La quota una tantum ha l’unica funzione di contribuire al finanziamento delle iniziative che l’Associazione propone ai propri iscritti.

Il ciclo di Supervisioni è mediato dal dott. Giuseppe D’Agostino, presso la sede Irppi in C.so Vittorio Emanuele II n° 305 a Roma.

Per comunicare la partecipazione è sufficiente inviare una richiesta via mail compilando il Modulo Prenotazione Supervisione


Per comunicare i dati necessari all’iscrizione in qualità di Socio Ordinario Adirppi è necessario compilare e inviare il Modulo di Iscrizione Socio Ordinario.


I moduli possono essere inviati al seguente indirizzo email: segreteria@adirppi.it