
Adirppi è profondamente impegnata nella clinica e nel miglioramento costante dei professionisti.
Crediamo nel valore della supervisione di gruppo, alla quale ci riferiamo come metodo di lavoro e apprendimento.
Per sostenere la professionalità dei nostri soci e di tutti coloro che cercano un contesto nel quale coltivare il loro ambiente di supervisione clinica abbiamo sviluppato un modello di Supervisione di Gruppo “Primus Inter Pares”.
Questo modello di supervisione è mediato da un professionista psicoterapeuta, ma si avvale del contributo e dell’esperienza di tutti i partecipanti. Vogliamo infatti che ogni professionista coinvolto possa sentirsi supportato nello svolgimento della propria attività e siamo certi che ognuno di voi è una risorsa preziosa per gli altri e per la nostra Associazione.
La partecipazione è aperta a tutti.
I primi 3 incontri sono inclusi nella Quota Associativa Annuale.
Nel corso dell’anno sono previsti incontri successivi a cadenza con un costo agevolato. La quota una tantum ha l’unica funzione di contribuire al finanziamento delle iniziative che l’Associazione propone ai propri iscritti.
Il ciclo di Supervisioni è mediato dal dott. Giuseppe D’Agostino, presso la sede Irppi in C.so Vittorio Emanuele II n° 305 a Roma.
Per comunicare la partecipazione è sufficiente inviare una richiesta via mail compilando il Modulo Prenotazione Supervisione
Per comunicare i dati necessari all’iscrizione in qualità di Socio Ordinario Adirppi è necessario compilare e inviare il Modulo di Iscrizione Socio Ordinario.
I moduli possono essere inviati al seguente indirizzo email: segreteria@adirppi.it